Stacks Image 19

Team

Francesco Dell’Orco, Ph.D
Da oltre 10 anni mi occupo di ACT e di come la flessibilità psicologica può cambiare la vita delle persone nei diversi contesti in cui si muovono. Psicoterapeuta e formatore sono uno dei membri del consiglio direttivo di ACT Italia, il capitolo Italiano ufficiale della Association for Contextual Behavioral Science (ACBS - www.contextualscience.org).
https://www.linkedin.com/in/francesco-dell-orco-2694908/

Marta Schweiger, Ph.D
Da quando ho incontrato l’ACT e la mindfulness le pratico, le studio e le applico nel mio lavoro.
Come psicoterapeuta mi occupo di adulti, adolescenti, bambini. Coordino progetti di intervento e sono formatore, in particolare negli ambiti sanitario ed educativo.
Amo comprendere con precisione e profondità i processi da cui dipende il cambiamento e sviluppare modi creativi ed efficaci per promuoverlo.
https://it.linkedin.com/in/marta-schweiger-687bb630

Anna Bianca Prevedini, Ph.D
Da molti anni sono appassionata dei processi umani coinvolti nei comportamenti di scelta consapevole in direzioni di valore, con l’interesse di comprenderli e supportarli negli individui e nei gruppi attraverso ACT, mindfulness e scienze contestuali del comportamento. Mi occupo di ricerca, formazione e interventi clinici con individui, organizzazioni e in contesto comunitario, con particolare interesse agli ambiti della salute, della genitorialità complessa e della coppia. Attuale presidente di ACT-Italia, capitolo ufficiale dell’Association for Contextual and Behavioral Sciences.
https://www.linkedin.com/in/anna-bianca-prevedini-48a49224/